Black Friday 2016 Italia: date e sconti nel settore beauty

    Black Friday 2016 Italia: date e sconti nel settore beauty

    Per le amanti dello shopping ma soprattutto del risparmio torna anche in Italia l’appuntamento con gli sconti pazzi del Black Friday 2016; questo evento americano dedicato all’inizio dello shopping prenatalizio sbarca ormai con regolarità anche nel Bel Paese e sono tante le aziende dei settori più disparati a mettersi in gioco con sconti fino al 70%. Quest’anno il Black Friday in Italia si terrà il prossimo 25 novembre e saranno molti anche i siti di e-commerce a proporre sconti da capogiro sui prodotti più disparati, dall’hi tech alla moda ma anche per quel che riguarda il settore bellezza. 

    Se ad esempio in vista del periodo natalizio o di qualche compleanno avete intenzione di fare un regalo volto al relax e al benessere potreste sfruttare il Black Friday 2016 per trovare con una buona offerta un piccolo pacchetto vacanze, magari per un weekend alla spa tra trattamenti di bellezza e percorsi benessere. Per questo motivo, dovrete tenere d’occhio per tutta la giornata del prossimo 25 novembre siti come Groupon che per l’occasione potrebbero fare prezzi ancor più ribassati per questo tipo di offerte.

    Per questa occasione sarà possibile risparmiare non solo su pacchetti benessere da utilizzare in vista della stagione fredda ma anche su prodotti di bellezza di alta qualità che solitamente costano molto come profumi o creme e impacchi per corpo e capelli: da tenere d’occhio in questo caso le offerte su Amazon nell’apposita sezione dedicata al Black Friday 2016.