Come prepararsi alla prova costume 2015: ricette veloci e light

    Come prepararsi alla prova costume 2015: ricette veloci e light

    Il momento della prova costume 2015 è arrivato, alcuni l’hanno già superata, altri, invece, hanno deciso di affrontarla tra un mese, per cercare di allenarsi ancora un po’ e seguire una dieta sana e leggera per arrivare all‘estate in gran forma. Come prepararsi al meglio senza perdere il piacere del gusto a tavola? Ci pensa UrbanPost Cucina con alcuni consigli di ricette veloci e light, davvero facili da realizzare.

    Che cosa mangiare per tenersi in forma e arrivare pronti alla prova costume? Optare per ricette molto leggere, che mirino ad essere detox ed allo stesso tempo nutrano l’organismo. Ecco alcune ricette light: – involtini di bresaola e philadelphia su letto di rucola, condita rigorosamente con un po’ di limone; – insalata verde bio con gamberetti e pompelmo rosa; – spaghetti di farro con asparagi e zenzero.

    Un’altra ricetta veloce e light davvero buona? Va benissimo sia per uno spuntino di metà mattino o metà pomeriggio, che per accompagnare un pasto principale come bevanda: la centrifuga verde. Come si realizza? Mela verde, cetriolo, kiwi e lime.