Dieta del limone: dimagrire e avere la pancia piatta in autunno

    Dieta del limone: dimagrire e avere la pancia piatta in autunno

    Come dimagrire e tornare ad avere la pancia piatta in autunno, dopo un’estate un po’ troppo godereccia? Con la dieta del limone! Ecco in che cosa consiste questa dieta studiata dalla dottoressa Martine Andrè, che sta trovando un ottimo riscontro con le star, come Heidi Klum, Beyoncé e Jennifer Aniston.

    La dieta del limone è perfetta per l’autunno, aiuta a depurarsi e sgonfiarsi, e a ridonare all’addome il suo equilibrio, oltre che a combattere la cellulite. Il limone, tra le sue tante proprietà, infatti, è un alleato contro la ritenzione idrica ed è capace di rendere stabile il metabolismo, ma anche di calmare il senso di fame. Tutte le mattine appena svegli e prima di andare a dormire, ma anche dopo i due spuntini di metà mattina e pomeriggio, bisogna bere una bevanda apposita, creata con 30 cl di acqua + 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero ed un pizzico di peperoncino cayenna. In autunno sarebbe meglio bere la bevanda tiepida.

    Si possono perdere fino a 3 chili in una settimana, se oltre a bere la bevanda si segue una delle diete dimagranti consigliate. Si ricorda, però, che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.