Dieta frutta e verdura: i centrifugati dell'estate 2015

    Dieta frutta e verdura: i centrifugati dell'estate 2015

    Per sconfiggere il caldo dell’estate cosa c’è di meglio di una dieta a base di frutta e verdura? una soluzione che oltre ad aiutarvi a perdere qualche chilo di troppo può essere ideale per disintossicare e depurare l’organismo dalle tossine. Oltre a mandare via la stanchezza e darvi la carica per combattere lo stress quotidiano è capace anche di donare alla pelle un aspetto luminoso.

    Esistono diverse ricette per i vostri centrifugati dell’estate 2015. Per iniziare bene la giornata potreste preparare una gustosa bevanda con mirtilli, latte di mandorla e miele dalle innumerevoli proprietà benefiche per il vostro benessere. Le carote possono essere un altro alimento ideale per l’estate capace di favorire l’abbronzatura. Il procedimento è semplice frullate le carote, della menta fresca, succo di lime e dello zucchero di canna è la bevanda per la vostra dieta sarà pronta.

    Il cocomero è un’altra frutta dalle ottime proprietà depurative soprattutto per l’intestino, preparate il vostro centrifugato frullando cocomero, more, ciliegie, fragole, lime. Le scelte sono numerose, dal mix di ananas, mele e sedano dall’azione rinfrescante e depurativa a quello drenante e anti cellulite composto da pompelmo, cetriolo e mela, c’è solo l’imbarazzo della scelta. (Si ricorda sempre che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

    Photo credit: Africa Studio/shutterstock