Dieta vegetariana di 7 giorni: brucia grassi e dimagrante

    Dieta vegetariana di 7 giorni: brucia grassi e dimagrante

    Vi piacerebbe tornare in forma dopo le feste e depurarvi, scegliendo una dieta vegetariana di 7 giorni che bruci i grassi e sia dimagrante, ma allo stesso tempo salutare? Solo per una settimana, potete provare la dieta della zuppa, ricca di ortaggi e legumi: ecco come seguirla giorno dopo giorno.

    Ingredienti e procedimento per preparare la zuppa: 3 gambi di sedano, 6 pomodori pelati, 6 cipolle grandi, 2 peperoni verdi, mezzo cavolo, un pizzico di sale marino, pepe nero e curcuma. Riempire una pentola di acqua salata, riscaldarla, quando bolle inserire le verdure fresche tagliate a pezzettini e farle bollire per circa 10 minuti. Si consiglia di prepararne una buona dose per poterla mettere in congelatore ed evitare di cucinarla ogni giorno. Questa zuppa è ricca di oligoelementi e sali minerali.

    La dieta dei 7 giorni (tutti i pasti sono per pranzo e cena, colazione e spuntini di metà mattina e pomeriggio sono esclusi): 1 – Mangiare zuppa e frutta fresca, bere solo acqua o succhi naturali; 2 – A pranzo mangiare zuppa e verdure (no fagioli, lenticchie o piselli). A cena si può mangiare anche una patata al forno con un goccio d’olio d’oliva extravergine. 3 – Mangiare zuppa e frutta; 4 – Mangiare zuppa e banane (da un minimo di 3 ad un massimo di 6); 5 – Mangiare zuppa, due hamburger vegetariani e tre pomodori freschi; 6 – Mangiare zuppa e una cotoletta vegetariana; 7 – Mangiare zuppa e riso integrale. Questa dieta si può seguire per una settimana, non più di 7 giorni. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)