Emily Ratajkowski, i suoi segreti di bellezza per essere sempre in forma

    Emily Ratajkowski, i suoi segreti di bellezza per essere sempre in forma

    E’ tra le modelle più belle e apprezzate al mondo, soprattutto sui social network, complice la carica di sensualità che l’ha resa famosa. La meravigliosa Emily Ratajkowski ha una bellezza che in tante invidiano, a partire dal fisico asciutto e tonico. Merito di sfiancanti sedute in palestra o ritocchini dal chirurgo? Nient’affatto: i segreti di bellezza della Ratajkowski non potrebbero essere più alla portata di così…

    Intervistata dal New York Times, la bella Emily ha dichiarato di non affidarsi ad alcuna dieta proibitiva ma di ricorrere a due semplici ingredienti che la aiutano a tenersi in forma: “Amo la curcuma e il succo di barbabietola. Fa così Los Angeles!”, ha raccontato la modella, secondo la quale “‘importante è sentirsi bene con ciò che si mangia”.

    La natura è stata piuttosto generosa con la Ratajkowski, la quale gode di una forma fisica perfetta del tutto naturale. “Non sono una di quelle persone che vanno spesso in palestra e non ho un personal trainer”, ha infatti raccontato la modella. Il suo segreto è soltanto uno, fare lunghe passeggiate ed escursione insieme alle amiche. “Questo è tutto. Non sono una fissata con il fitness. Sono decisamente un’eccezione, in questo settore“, ha concluso la bella Emily sulle pagine del New York Times.