Latte di Unicorno ricetta: ecco la bevanda folle che sta facendo impazzire...

    Latte di Unicorno ricetta: ecco la bevanda folle che sta facendo impazzire New York

    Unicorn latte, si chiama così la bevanda ideata dai gestori del The End Brooklyn, un bar newyorchese particolarmente attento alle mode del momento. Definita disintossicante, energizzante e rilassante possiamo dire con sicurezza che il successo incredibile al quale è andata incontro questa curiosa bevanda è principalmente derivato dal fatto che l’unicorno, al pari del fenicottero, sia uno degli animali di moda in questi ultimi anni. L’aspetto vivace, brillante e cool di questi bicchieroni ha sedotto gli statunitensi più modaioli.

    Ma cosa contiene il latte di unicorno? Nonostante i proprietari promettano “sballi psichedelici” per chiunque lo assaggi vi rassicuriamo circa gli ingredienti: una tazza di latte di cocco, un cucchiaino di miele, uno di curcuma, 15 g di zenzero fresco e un cucchiaio da tavola di succo di limone e di spirulina in polvere. Segue altra spirulina variopinta per le decorazioni.

    Ti piace questo articolo?
    Diventa fan della pagina RIMEDI NATURALI
    Per rimanere sempre aggiornato.

    Se volete proporla ai vostri ospiti non dovete far altro che frullare questi ingredienti fino ad ottenere un crema liscia. Si tratta di un drink che va servito a temperatura ambiente oppure su un letto di ghiaccio tritato. Inutile dire che la parte importante della preparazione sta proprio nella decorazione che deve essere quanto più variopinta, vivace e folle. Nonostante vengano decantate le numerose proprietà benefiche del latte di unicorno prendetelo per quello che è senza aspettarvi realmente dei feedback in termini di benessere fisico: un bicchierone saporito e dolce di vivace allegria.