Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia con la dieta del limone

    Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia con la dieta del limone

    Come tornare ad avere la pancia piatta in poco tempo? La dieta del limone aiuta ad eliminare la pancia gonfia, tornando in forma, bruciando calorie preservando il benessere dell’organismo. Prima della prova costume e di andare al mare, la dieta del limone è una delle più seguite: fa dimagrire ed è detox allo stesso tempo. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

    => PER RESTARE AGGIORNATO SUI RIMEDI NATURALI, SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

    La dieta del limone dura una settimana, non si deve fare per più tempo, perché per godere dei suoi benefici non ha alcun senso portarla avanti per un periodo maggiore, e inoltre farebbe male al corpo. Con ViviPuro scopriamo di che cosa si tratta…

    Tutte le mattine, prima di fare colazione, bisogna bere 30 cl di acqua con 2 cucchiai di succo di limone e lasciare passare 20 minuti prima di consumare il pasto. Si possono mettere anche 2 cucchiai di succo d’acero e un pizzico di zenzero o cannella, oppure del peperoncino Cayenna.

    Photo Credit: pilipphoto / Shutterstock

    * Il contenuto riportato è di carattere orientativo a fini informativi: non sostituisce diagnosi e trattamenti medici. Non deve essere utilizzato per prendere decisioni in merito ad assunzione o sospensione di terapie farmacologiche e non può sostituire il parere di un professionista afferente a qualsiasi disciplina medico scientifica autorizzata.