Pancia piatta dieta estate 2015: 5 cibi amici

    Pancia piatta dieta estate 2015: 5 cibi amici

    Quali sono gli alimenti per avere una pancia piatta? Ecco 5 cibi amici che potete inserire nella vostra dieta dell’estate 2015 che vi aiuteranno ad avere un ventre snello come tanto desiderate e un fisico statuario per le vostre giornate al mare.

    Il finocchio è un valido alleato a questo scopo per le sue proprietà sgonfianti, da consumare crudo o cotto, un’ alternativa interessante sono i centrifugati da sorseggiare la mattina o il pomeriggio. I carciofi sono altri alimenti utili per avere una pancia piatta, la loro azione depurativa vi permetterà di ottenere il risultato tanto desiderato. I Kiwi sono altri cibi amici, ricchi di fibre, che aiutano a combattere la stitichezza e il gonfiore addominale.

    L’avocado è un ulteriore frutto che potete inserire nella vostra dieta dell’estate 2015, vi aiuterà a sconfiggere il gonfiore, in grado, inoltre, di stimolare il metabolismo e di bruciare i grassi in eccesso. Il pesce è un altro alimento utile a questo scopo, un cibo leggero e nutriente che può essere ideale per le cene dei prossimi mesi.(Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

    Photo credit: 5 second studio/shutterstock