Prova costume 2015: ricette veloci e leggere per stare a dieta, senza...

    Prova costume 2015: ricette veloci e leggere per stare a dieta, senza dieta

    Come affrontare la prova costume 2015 senza farsi prendere dall’ansia di dover rinunciare alla buona cucina? Nessuno ha detto che per stare bene e sentirsi belli sia anche sinonimo di non mangiare, anzi, ma scegliere un’alimentazione sana e leggera può aiutare a tenersi in forma. UrbanPost Cucina propone una selezione di ricette veloci e light per stare a dieta, senza dieta.

    L’estate si avvicina e l’appetito non si perde, ecco alcune ricette di primavera per sentirsi leggeri e appagati, allo stesso tempo. Un’idea di primo gustoso, sano e light? Farro biologico con pomodorini ciliegini, gamberetti, basilico, il tutto condito con un filo d’olio extra vergine d’oliva ed un pizzico di zenzero, è una ricetta perfetta per il pranzo, dona energia, fa bene, e si smaltisce anche facilmente.

    Un’idea di ricetta veloce e leggera di secondo per prepararsi alla prova costume 2015? Involtini di bresaola e philadelphia, su letto di rucola, più leggeri senza condimento, oppure con poco olio extra vergine d’oliva.