Recensione Aloe Ferox: cos’è, funziona veramente per dimagrire?

Recensione Aloe Ferox: cos’è, funziona veramente per dimagrire?

L’Aloe Ferox che cos’è e funziona davvero per dimagrire come sostengono molti dei suoi utilizzatori? Intanto è bene precisare che stiamo parlando dell’Aloe Ferox di Herbagetica, un integratore in capsule a base di estratto di aloe selvatica.

Che cos’è Aloe Ferox

Aloe Ferox è un prodotto erboristico a base di aloe selvatica. Si tratta di compresse che possono essere assunte come integratore alimentare, a base di estratto secco di questa sostanza. L’aloe selvatica è una pianta originale dell’Africa meridionale ma è piuttosto diffusa anche nel sudest asiatico. Il prodotto è utilizzato come coadiuvante nei regimi alimentari di dieta e secondo chi l’ha utilizzato può aiutare a perdere peso, disintossicare l’organismo e ringiovanire l’aspetto della pelle.

ORDINA ALOE FEROX

aloe ferox herbageticaProprietà

L’aloe selvatica è nota fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche. Spesso questa pianta viene confusa con l’agave e, per tale motivo, si pensa che appartenga alla famiglia delle cactacee, mentre invece appartiene a quella delle liliacee. Gli estratti di aloe selvatica venivano utilizzati già secoli fa dalla medicina tradizionale, per risolvere moltissimi problemi di salute. Il segreto di questo ingrediente è la grande concentrazione di polisaccaridi, tre volte tanto rispetto all’aloe vera.
I polisaccaridi agiscono favorevolmente sul sistema immunitario non specifico dell’uomo, rinforzando così le sue difese contro gli agenti patogeni. Un’altra proprietà molto apprezzata nell’aloe selvatica è quella digestiva, anche in questo caso dovuta all’alta concentrazione di polisaccaridi. L’Aloe Ferox agisce come un fermento digestivo naturale, perciò se ne consiglia un consumo regolare. In caso di costipazione i polisaccaridi rendono le feci mucose senza tuttavia causare diarrea.

ORDINA ALOE FEROX

Perché fa dimagrire

L’Aloe Ferox ha proprietà dimagranti perché:

  • Accelera il metabolismo. Questo avviene per via dell’alto tenore vitaminico, in particolare vitamine del gruppo B. Un’assunzione maggiore di vitamine B permette al corpo di consumare meglio i grassi, invece di accumularli.
  • Riduce l’appetito. Questa è una caratteristica “storica” dell’aloe selvatica, emersa in secoli di uso nell’ambito della medicina naturale. E’ quasi superfluo osservare che una riduzione dell’appetito può aiutare a perdere peso.
  • Mantiene stabili i livelli di glucosio. La glicemia è strettamente legata ai processi metabolici. L’Aloe Ferox ha la proprietà di tenerla sotto controllo, impedendo pericolosi cali di zuccheri tipici di regimi dietetici e forieri di disturbi fisici anche importanti.
  • E’ depurativa. Grazie alle sua proprietà moderatamente lassative, l’Aloe Ferox permette una maggiore motilità intestinale e contribuisce a ripulire il colon. In questo modo favorisce il processo digestivo e permette all’organismo di liberarsi da tutte le tossine.
  • E’ antiossidante. L’Aloe Ferox contiene molta vitamina C, le cui proprietà antiossidanti sono ben note. Inoltre, la vitamina C è importante per la produzione di collagene, sostanza che contribuisce a mantenere giovane la pelle.

Dove comprarla

L’Aloe Ferox di Herbagetica è venduta direttamente per contrassegno. Basta cliccare il link qui sotto per ordinarla e riceverla comodamente a casa, senza anticipare alcun pagamento.

ORDINA ALOE FEROX