Seno perfetto: elasticità della pelle con l'ananas

    Seno perfetto: elasticità della pelle con l'ananas

    Per donare elasticità alla pelle del seno, ci sono alcuni rimedi naturali che, se presi in considerazione con metodo e costanza quotidiana, possono apportare dei veri e propri benefici alla cute del nostro décolleté. L’ananas è un ottimo alimento da consumare per provare ad avere risultati efficaci sulla pelle del seno. Scopriamo insieme ad ViviPuro – Alimentazione le sue proprietà e come consumarlo…

    Con l’avanzare dell’età il seno può risultare più decadente e la sua pelle meno tonica, prima di tutto si consiglia di non abusare con l’alcol, il fumo e il caffè, perché potrebbero persistere con l’invecchiamento cutaneo. L’ananas, invece, fa proprio bene perché è ricco di proprietà antitumorali e antiossidanti, e anche di sostanze che riescono ad apportare elasticità alla cute del seno e sono antiage naturali.

    L’ananas, inoltre, contiene le vitamnie B6, C, B1, è un frutto ricco di fibre, acido pantotenico, manganese e rame e oltre a fare molto bene alla pelle del seno, è anche un alleato contro la ritenzione idrica. L’ananas, infatti, viene spesso inserito nelle diete contro la cellulite e per dimagrire bruciando i grassi. Per avere una pelle perfetta si consiglia di bere una centrifuga a base di ananas due volte al giorno distanti dai pasti principali; ad esempio, si può abbinare alla banana al mattino e allo zenzero al pomeriggio. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre suggerito rivolgersi al proprio medico curante.)

    Photo Credit: Teri Virbickis / Shutterstock