Tendenze moda cucina 2015: ricette veloci primavera estate

    Tendenze moda cucina 2015: ricette veloci primavera estate

    Arrivano le tendenze di cucina 2015, gusti che piacciono e che vengono richiesti e danno vita ad una vera e propria moda. Quali sono i piatti che esaltano i sapori di primavera-estate? Quali quelli molto trendy? Quali sono gli ingredienti che non possono mancare a tavola? ViviPuro propone una selezione delle ricette veloci di tendenza di primavera-estate 2015.

    La leggerezza è il must-have dei piatti, sono out, invece, tutte le pietanze pesanti. Quali sono le ricette tanto richieste? Al primo posto troviamo le centrifughe, al bar con le amiche, come spuntino fatto in casa, come bevanda durante un pasto, la regola è sempre la stessa: più sono colorate, più fanno voglia, dalle carote viola (ingrediente di tendenza), ai cetrioli, dai finocchi al limone, le centrifughe non possono mancare. Una buonissima? Finocchio, carota, limone e zenzero (altro ingrediente di tendenza).

    Al secondo posto delle ricette veloci troviamo l’insalata di riso basmati con verdure, rapida da preparare, saporita e leggera allo stesso tempo. Al terzo posto, tra le ricette di tendenza, c’è il seitan alla piastra accompagnato da cruditè di verdurine. Per scoprire tutti gli ingredienti di primavera-estate 2015, qui.