Tisana drenante, depurativa, digestiva e rilassante: 5 tisane perfette

    Tisana drenante, depurativa, digestiva e rilassante: 5 tisane perfette

    In cerca di una tisana drenante? Voglia di una tisana digestiva? Desiderio di una tisana depurativa? Bisogno di relax, perché non provare una tisana rilassante? Con ViviPuro – Alimentazione scopriamo 5 tisane perfette per drenare, depurare, digerire e rilassarsi un pochino. Le tisane sono ottimi rimedi naturali, che vanno assunte sempre con criterio, senza mai abusarne, ma con consapevolezza nei confronti del proprio organismo.

    1 – Ecco una tisana drenante buonissima che aiuta a contrastare la cellulite, i suoi ingredienti principali sono il finocchio, il meliloto e il ciliegio amici del drenaggio dei liquidi in eccesso, e la mela e matèper che stimolano il metabolismo e aiutano a mantenere l’equilibrio del peso del corpo, qui maggiori informazioni; 2 – Ecco una tisana buonissima per depurarsi, aiuta il benessere di fegato e intestino, con carciofo, malva e viola, qui maggiori informazioni.

    3 – Per aiutare il corpo a sgonfiarsi e a digerire meglio, ecco una tisana a base di genziana e curcuma, che favoriscono la funzione digestiva, e zenzero, camomilla e limone che aiutano a digerire e donano benessere all’intestino, qui maggiori informazioni. 4 – Voglia di rilassarsi prima di andare a dormire? Lavanda, passiflora e tiglio sono gli ingredienti alleati per una buonissima tisana, eccone un esempio qui. 5 – Come preparare la tisana zenzero e limone per dimagrire? Ecco qui i nostri consigli utili.

    * Il contenuto riportato è di carattere orientativo a fini informativi: non sostituisce diagnosi e trattamenti medici. Non deve essere utilizzato per prendere decisioni in merito ad assunzione o sospensione di terapie farmacologiche e non può sostituire il parere di un professionista afferente a qualsiasi disciplina medico scientifica autorizzata.