Tisana zenzero e limone 30 giorni, poi curcuma e tè verde

    Tisana zenzero e limone 30 giorni, poi curcuma e tè verde

    La tisana zenzero e limone per quanti giorni si può assumere? Con il nostro Speciale Zenzero all’interno della sezione Rimedi Naturali di ViviPuro, rispondiamo a moltissime domande e curiosità dando tante informazioni utili su questo ingrediente naturale che si sposa molto bene con altri ingredienti. I benefici della tisana zenzero e limone nascono dal connubio perfetto di questi due ingredienti, entrambi ricchi di tante proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, che apportano equilibrio al nostro corpo.

    => Segui tutte le curiosità sullo zenzero sulla pagina Facebook – RIMEDI NATURALI

    Per preparare una buona tisana a base di zenzero e limone bisognerà far bollire un po’ di acqua in un pentolino, spegnere il fuoco, aggiungere mezzo zenzero grattugiato e metà limone con la scorza, e lasciare in infusione per 8-10 minuti. Si consiglia di bere questa tisana al mattino, 30 minuti prima di colazione, dopo pranzo oppure 30 minuti di andare a letto. Perché? Qui, tante risposte… Per quanto tempo bere la tisana zenzero e limone? Il tempo ideale è di 30 giorni, da alternare con un’altra bevanda: scopriamo di che cosa si tratta e perché cambiare.

    => Per restare sempre aggiornato su tanti rimedi naturali, visita la nostra pagina ufficiale su Facebook – RIMEDI NATURALI

    Per aiutare le funzioni gastrointestinali a svolgere il loro naturale lavoro al meglio, si consiglia di bere la tisana zenzero e limone per 30 giorni e poi alternarla con un infuso di tè verde e curcuma per altri 30 giorni. In questo modo, il corpo sarà aiutato nel ritrovare il proprio equilibrio e riceverà molti benefici, grazie all’alternanza di queste due bevande differenti. Entrambe queste bevande donano all’organismo molti benefici simili: riescono ad alleviare i dolori muscolari e mestruali, sono amiche della depurazione, infatti si consigliano spesso nelle diete detox per eliminare le tossine o i grassi accumulati in eccesso, e aiutano a scacciare lo stress, liberando molte tensioni.

    Photo Credit: Magiara / Shutterstock

    * Il contenuto riportato è di carattere orientativo a fini informativi: non sostituisce diagnosi e trattamenti medici. Non deve essere utilizzato per prendere decisioni in merito ad assunzione o sospensione di terapie farmacologiche e non può sostituire il parere di un professionista afferente a qualsiasi disciplina medico scientifica autorizzata.