Tornare in forma dopo Ferragosto: 5 consigli per dimagrire velocemente

    Tornare in forma dopo Ferragosto: 5 consigli per dimagrire velocemente

    Tornare in forma dopo Ferragosto è il vostro obiettivo? Ecco 5 consigli che possono aiutarvi a dimagrire velocemente. Il primo che tutti conosceranno è quello di riprendere una sana e corretta alimentazione. Se nel periodo di festa avete esagerato riprendere la vostra dieta equilibrata abituale è un’azione importante. Evitate di saltare i pasti pensando che questo vi porti i benefici sperati, colazione, pranzo, cena e spuntino della mattina e del pomeriggio non devono mai mancare.

    Bere molta acqua è un altro dei consigli da seguire, una pratica che aiuterà il vostro organismo a depurarsi. L’attività fisica è un altro aspetto da non sottovalutare, riprendere sin da subito a praticare i vostri esercizi quotidiani è ideale per perdere peso velocemente. Con le giornate al mare una camminata a passo moderato in spiaggia o anche degli esercizi in acqua possono essere ottime azioni per tornare in forma.

    Per riacquistare il vostro peso forma: limitate il consumo di bevande gassate e zuccherate, scegliete invece delle tisane, infusi o dei centrifugati a base di frutta o verdura capaci di depurare l’organismo dalle tossine in eccesso. Per cuocere i vostri cibi scegliete la cottura al vapore, ai ferri o al forno, cercate di evitare i fritti. Le verdure e la frutta non devono mancare, dei preziosi alleati per dimagrire velocemente.

    Photo credit: Yellowj/shutterstock