Dimagrire pancia e cosce: come fare?

    Dimagrire pancia e cosce: come fare?

    Dimagrire pancia e cosce è un obiettivo che molte donne si pongono in previsione delle vacanze al mare, infatti, qualche chilo di troppo può essere un problema che si vuole risolvere. Per raggiungere questo risultato è importante seguire una corretta alimentazione, se state pensando di iniziare una dieta, un’operazione da non trascurare è quella di rivolgersi a un esperto che possa aiutarvi a strutturarla in maniera corretta.

    L’esercizio fisico è un altro elemento importante a cui è necessario dedicarsi con costanza e impegno cercando di tenere ben a mente gli appuntamenti fissati. Potreste decidere di eseguire in casa degli esercizi mirati per pancia e cosce, magari aggiungendo una camminata veloce o una corsa in mezzo al verde per tenervi in forma e per il vostro benessere.

    Un altro valido aiuto sono le tisane che potete trovare in erboristeria, ne esistono di diversi tipi e utili per diversi scopi. Gli infusi di semi di finocchio e d’anice sono molto utili per sgonfiare la pancia, mentre il tè verde è la bevanda ideale per la mattina a colazione. Un altro suggerimento per perdere i chili di troppo è anche quello di iniziare a praticare uno sport, magari tra quelli più efficaci per bruciare calorie.

    Photo credit: VGstockstudio/shutterstock