Site icon Vivi Puro

Dimagrire mangiando: 5 cibi da evitare per perdere peso e bruciare calorie

dimagrire mangiando, dimagrire mangiando normalmente, cibi da evitare, cibi da evitare per dimagrire, perdere peso, cosa non mangiare per perdere peso, bruciare calorie, cosa non mangiare per bruciare calorie,

Tanta voglia di perdere quei 4 o 5 chili in più che non si sopportano ma nessuna forza per fare una dieta e privarsi del piacere di un buon piatto; dimagrire mangiando però è possibile, soprattutto quando si vorrebbero solo perdere un paio di chili prima dell’estate. Di fondamentale importanza in questi casi sono gli abbinamenti durante i pasti ma soprattutto l’eliminazione di alcuni alimenti da evitare per qualche tempo. ViviPuro – Alimentazione vi suggerisce 5 cibi da evitare per dimagrire mangiando e bruciando grassi prima della prova costume dell’estate 2016.

Certamente tra gli alimenti da prediligere per una dieta che permetta di dimagrire mangiando ci sono frutta e verdura, poco condita e con cotture povere, ma c’è un’eccezione, il cocco. Per quanto sia un frutto esotico tipico della stagione estiva purtroppo è molto calorico: solo 100 gr contengono più di 300 calorie non propriamente facili da smaltire. Nella vostra macedonia quindi, evitatelo e puntate sulla frutta brucia grassi naturale. Lo stesso vale per le bibite; certamente le bevande confezionate gassate o zuccherate come i succhi di frutta sono molto allettanti in estate con il caldo ma proprio per queste loro due caratteristiche anche molto caloriche e poco utili per dissetarsi: se volete dimagrire mangiando e bruciando grassi quindi provate le acque aromatizzate a base di zenzero e altri ingredienti naturali, non potrete più farne a meno.

Sempre a proposito di bibite, per quanto l’estate sia il periodo delle serate nei locali o in discoteca, cercate di limitare il consumo di superalcolici; oltre che essere dannosi per l’organismo se assunti in grandi quantità sono estremamente calorici e molto difficili da smaltire. Adorate il kebab? Malgrado sia un piatto veloce e molto saporito, ottimo per le serate tra amici è anche estremamente calorico; concedetevelo qualche volta di più in inverno ma per arrivare in forma alla prova costume dovrete abbandonarlo per qualche tempo. Lo stesso vale per gli insaccati; come rinunciare ad un piatto di affettati con un bel melone quando fa così caldo? Se volete dimagrire mangiando in poco tempo dovrete limitarli, se non eliminarli, e concedervi solo il melone.

* Il contenuto riportato è di carattere orientativo a fini informativi: non sostituisce diagnosi e trattamenti medici. Non deve essere utilizzato per prendere decisioni in merito ad assunzione o sospensione di terapie farmacologiche e non può sostituire il parere di un professionista afferente a qualsiasi disciplina medico scientifica autorizzata.

Exit mobile version