Site icon Vivi Puro

Eritema rimedi naturali: come contrastare le scottature da sole

eritema solare rimedi naturali

Come contrastare l’eritema solare con rimedi naturali? Arriva la stagione estiva e bisogna far i conti non solo con i primi caldi, ma anche con le antipatiche scottature. Volete prendere il sole, abbronzare la vostra pelle e non correre il rischio di dover dormire in posizioni improbabili? Ecco tutti i consigli sui rimedi naturali.

Cosa è l’eritema solare?

Cosa è l’eritema solare? Questa è una vera e propria ustione di primo o secondo grado, i cui sintomi compaiono generalmente dopo 6-12 ore dall’esposizione al sole. La scottatura solare può provocare:

Eritema solare rimedi naturali: le soluzioni

Come prevenire e contrastare l’eritema solare? Ecco alcuni rimedi naturali che possono ritornare utili in vista delle prime tintarelle stagionali.

Eritema solare rimedi naturali: i cosmetici che non fanno male

Per contrastare l’eritema solare ci sono anche dei rimedi naturali che si possono raggruppare nel cosiddetto calderone dei cosmetici. Ecco alcuni esempi:

Eritema solare rimedi naturali: cibi per abbronzare la pelle

Attenzione, perché l’eritema solare, grazie ai rimedi naturali, può essere prevenuta. Come? Attraverso un’alimentazione sana.

Eritema solare rimedi naturali: nuove soluzioni

Ci sono anche altre soluzioni per contrastare l’eritema solare attraverso i rimedi naturali ed evitare scottature che possono causare più di qualche problema.

Exit mobile version