Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia dopo Ferragosto 2015

    Pancia piatta dieta: eliminare la pancia gonfia dopo Ferragosto 2015

    Come eliminare la pancia gonfia dopo Ferragosto 2015 e tornare in forma? Con i pranzi e le cene durante le ferie e nei giorni di festa si tende a mangiare e bere un po’ di più e accumulare adiposità soprattutto nelle zone del corpo come pancia e fianchi. ViviPuro – Alimentazione consiglia la dieta della pancia piatta per sgonfiarsi e dimagrire velocemente, senza rinunciare alla salute e al gusto: ecco quali sono gli alimenti più consigliati da introdurre nel menù per tornare in forma e quali quelli da eliminare.

    Gli alimenti consigliati per la pancia piatta sono: pollame e carni magre, pesce, verdure a foglia verde, cavoli, frutta secca e fresca, acqua, infusi e tisane, porri, tuberi, cioccolato fondente, cereali integrali e uova. Bere almeno un litro e mezzo di acqua naturale al giorno.

    Gli alimenti da evitare per la pancia piatta sono: pane bianco fresco, succhi di frutta, merendine, dolci, caramelle, gomme da masticare, cibi con tanti zuccheri, fritture, salse, pasta e riso raffinati.