Tisana drenante e digestiva: 5 rimedi naturali

    Tisana drenante e digestiva: 5 rimedi naturali

    Ecco 5 rimedi naturali per preparare una tisana drenante e digestiva buonissima, favorendo l’eliminazione della ritenzione idrica e la leggerezza del corpo. Con ViviPuro – Alimentazione, con cui abbiamo spiegato tutti i benefici e le proprietà di una tisana a base di zenzero e limone, scopriamo altri ingredienti che possono fare molto bene.

    1 – La tisana al finocchio: favorisce la digestione ed è un’alleata nel contrastare le coliche. 2 – La tisana alla menta: la menta è una vera amica quando si parla di digestione e del benessere degli organi dell’apparato digerente, fegato incluso, inoltre aiuta ad eliminare il gas e dona leggerezza all’organismo. 3 – La tisana al boldo: perfetta contro la pesantezza dello stomaco e per depurare l’organismo.

    4 – La tisana al tarassaco e betulla: la combinazione di tarassaco e betulla è perfetta per drenare i liquidi in eccesso, molto utile contro la cellulite. 5 – La tisana con anice e sambuco: nel giro di pochi minuti si inizieranno a sentire i primi benefici di leggerezza, ottima tisana per sentire più fresche anche le gambe.

    Photo Credit: stockcreations / Shutterstock