Dieta detox due giorni: depurarsi e dimagrire

    Dieta detox due giorni: depurarsi e dimagrire

    Vi sentite un po’ affaticate, nell’ultimo periodo avete mangiato davanti al pc a lavoro senza fare pause e senza badare alle calorie, non avete fatto attività fisica e avete prediletto cibi ricchi di zuccheri, grassi, ingurgitando carboidrati e carne rossa senza filtri… Ora volete eliminare le tossine accumulate e tornare a sentirvi leggere? Bene, con ViviPuro – Alimentazione scopriamo una dieta detox di due giorni che aiuta a sgonfiarsi e a depurarsi. Certo, si può anche dimagrire, ma per mantenere il peso ottenuto serve un’alimentazione corretta costante.

    Durante le due giornate di dieta detox non si devono consumare carboidrati raffinati, ma solamente cereali integrali, né carne e latticini. Bisogna dare largo spazio alle verdure, soprattutto quelle a foglia verde, alla frutta, anche quella secca, soprattutto a metà mattina o metà pomeriggio. Ecco due rimedi naturali utili da combinare durante la dieta detox.

    A colazione, bere un frullato a base di 4 spicchi d’aglio, 2 pomodori, 6 cucchiai di limone e 500 ml di acqua. Si consiglia, poi, di pensare ad un rimedio utile per l’alito. Prima di andare a dormire, bere un frullato a base di: 1 cucchiaino di sciroppo d’acero, 2 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 300 ml d’acqua. Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.