La dieta di Pasqua: che cosa mangiare per bruciare grassi, prima delle...

    La dieta di Pasqua: che cosa mangiare per bruciare grassi, prima delle uova di cioccolato

    Pasqua 2015 si sta avvicinando e le uova di cioccolato iniziano a chiamare l’attenzione di golosi e non, perché si sa, non c’è Pasqua senza cacao. Le uova di cioccolato, però, sono anche sinonimo di calorie, oltre che di pura bontà, come affrontare allora la Pasqua serenamente, mangiando con tranquillità le uova di cioccolato? Scegliendo di seguire la dieta di Pasqua. Ecco che cosa mangiare per bruciare grassi, prima delle uova di cioccolato. (Prima di seguire una dieta si consiglia sempre di rivolgersi al proprio medico di base.)

    La dieta di Pasqua, come funziona? Ecco che cosa mangiare: iniziare a comporre un menù giornaliero che contenga cibi integrali, frutta secca, verdura e frutta, per disintossicare l’organismo al meglio e rendere fegato e reni più leggeri. Che cosa bere? Molta acqua, tè e tisane non zuccherate. Ecco un esempio di menù da poter seguire con la dieta di Pasqua.

    Che cosa mangiare durante la dieta di Pasqua? – Colazione: crepes di grano saraceno con frutti di bosco – Pranzo: insalata di fagioli e mais – Spuntino: Sedano con burro d’arachidi – Cena: zuppa/minestrone di verdure.