Pranzo di Ferragosto 2016: menù di ricette vegane

    Pranzo di Ferragosto 2016: menù di ricette vegane

    Avete deciso di organizzare un pranzo vegano per Ferragosto 2016 e non sapete quali ricette realizzare e proporre ai vostri ospiti? Avete voglia di preparare un menù buonissimo del tutto veg, ma non sapete da che parte incominciare? Nessun timore! ViviPuro – Cucina vi propone un menù speciale adatto alle vostre esigenze e gusti alimentari, completo di antipasto, primo, secondo e dessert.

    Iniziamo con un aperitivo di benvenuto, accogliamo i nostri ospiti con un succo di melagrana e zenzero, un ottimo modo per iniziare un pranzo tipico da giornata di festa, e rigorosamente dai profumi vegani come richiede il nostro menù. Proseguiamo con due antipasti veg: bruschetta integrale con zucchine crude su letto di crema spalmabile al tofu, condita con olio extravergine di oliva e cruditè di verdurine in pinzimonio.

    Proseguiamo il nostro pranzo vegano con un bis di primi piatti: un’insalata di farro con verdure crude profumata alla menta e farfalle al pesto vegano con basilico fresco. Come secondo proponiamo verdure grigliate con dadolata di seitan. Per terminare, proponiamo una classica macedonia di anguria e melone, buonissima e tanto fresca!